CBO di Facebook Ads: cos’è e come cambia l’advertising
CBO: Campaign budget optimization, ecco come cambierà la distribuzione del budget Facebook all’interno del nostro account pubblicitario. Cosa si intende per CBO – Campaign Budget
CBO: Campaign budget optimization, ecco come cambierà la distribuzione del budget Facebook all’interno del nostro account pubblicitario. Cosa si intende per CBO – Campaign Budget
Guida pratica su come gestire e moderare i commenti alle proprie inserzioni Facebook. Capire il potenziale degli utenti che commentano perchè necessitano di maggiori informazioni e che semplicemente devono essere guidati verso la conversione.
Breve caso studio su come il customer service attraverso i commenti ha generato introiti extra.
Il monitoraggio delle conversioni Google Ads – ex Google Adwords – è un passo fondamentale per ottimizzare qualsiasi tipo di campagna. In questa guida scopriremo
Sfruttare i domini scaduti è uno dei modi più inesplorati e sottovalutati per accelerare le prestazioni SEO di un progetto web. In questa guida vediamo
Facebook utilizza il suo avanzato sistema di riconoscimento per capire chi siamo, cosa facciamo e soprattutto cosa ci interessa. Oltre che migliorare l’esperienza sul social network, utilizza questi dati per migliorare le sue ads.
Google Trends è uno strumento gratuito messo a disposizione da Google per fornire informazioni sui termini di ricerca ed argomenti raccolti tramite ricerche su Google stesso (attraverso Google News, Immagini, Shopping ed YouTube), e studiare quelle che sono le tendenze di ricerca in tutto il mondo.
Hai messo a punto il tuo funnel, presentato il tuo prodotto e ora stai portando traffico qualificato sulla tua Landig Page ma arrivano meno vendite di
AdEspresso rende più semplice ed efficace Facebook Ads AdEspresso è una startup made in San Francisco nel 2011 ma nata dall’idea di 3 sviluppatori italiani
Una suite SEO come SeoZoom è ormai uno strumento indispensabile per chi si occupa di SEO/SEM, questo sia per ottimizzare il lavoro (in termini di tempo) che per tenere sempre sotto controllo tutte le fasi lavorative e i progressi dei progetti a cui ti stai dedicando.
La ricerca di parole chiave è quell’attività volta ad individuare le parole più importanti per il proprio specifico progetto e grazie alla quale costruire contenuti
DIVENTA UN NOSTRO PARTNER