Quando si parla di fonti di traffico, ho notato che la maggior parte delle persone sottovaluta decisamente le potenzialità di questo canale.
Sarà per la difficoltà nell’utilizzo rispetto a strumenti più blasonati come Facebook Ads, o per la scarsità di informazioni presenti (anche oltreoceano), di fatto molte persone stanno buttando via davvero un mare di opportunità.
Google Ads, come tutte le fonti di traffico, può essere più o meno utile a seconda delle nicchie e delle offerte che si hanno a disposizione.
Ma è uno strumento potentissimo che ogni affiliato dovrebbe conoscere!
Fabrizio Giornet
Imprenditore online. Consulente web marketing.
Ha lavorato per diversi anni come digital marketing manager per primarie aziende nel campo dell’e-commerce.
Attualmente gestisce, assieme al suo team di professionisti, numerosi progetti in ambito affiliate & web marketing.
Fabrizio Giornet
Imprenditore online. Consulente web marketing.
Ha lavorato per diversi anni come digital marketing manager per primarie aziende nel campo dell’e-commerce.
Attualmente gestisce, assieme al suo team di professionisti, numerosi progetti in ambito affiliate & web marketing.