Advertiser: raggiungi i tuoi clienti con il nostro aiuto e con i nostri Partners

Non guardiamo solo le performance

Lavoriamo con i Brand! Già da questo dovresti capire che abbiamo un atteggiamento che non guarda solo alle performance ma anche alla cura del Marchio. L’utente per noi è importante e la sua fiducia non deve essere mai tradita. Per questo motivo facciamo una selezionedei nostri advertiser.

Perché dovresti sceglierci!

PROFESSIONALITÀ I nostri Partner (Affiliati) lavorano secondo i nostri standard, ricevono formazione periodica e supporto continuo.
TRASPARENZA Tutto il materiale pubblicitario viene approvato dai nostri Manager e dagli Advertiser.
PERFORMANCE Abbiamo dei Team Performance interni, prima di aprire l’offerta ad altri Partners facciamo dei Test e fissiamo un costo di acquisizione.
NIENTE FEE DI INGRESSO Paghi solo per i risultati ottenuti, non per avere visibilità sulla nostra piattaforma.

Ci piacciono i numeri ma anche i rapporti che stringiamo e il grado di soddisfazione dei nostri Advertiser e Partners. Non vogliamo avere centinaia di offerte attive e migliaia di Partners inattivi. Valutiamo ogni mese più di 1500 advertiser, collaboriamo con circa 150 partner e abbiamo una media di più di 2000 lead/day generate su diversi vertical: Energia, Telco, Food, Fashion, Travel, Automotive ecc..

1
Advertiser
1
PARTNERS
2450
Lead/day

Alcuni degli Advertiser con cui abbiamo collaborato

Essere un Advertiser AffiliatePRO®

Sei un potenziale Advertiser?

Se hai un prodotto/servizio da vendere potresti essere un nostro Advertiser. Ma non accettiamo tutti, perché non è detto che tutti i prodotti/servizi possono essere venduti in affiliazione.

Inoltre, aspetto molto importante, non facciamo pagare dei costi fissi ma solo sulle performance. Quindi accettiamo Advertiser che abbiano delle caratteristiche importanti e che siano disposti ad affrontare un discorso basato sulla crescita e collaborazione nel tempo!

Quali caratteristiche deve avere l’Advertiser ?

  • Avere un marchio registrato.
  • Avere un prodotto/servizio buono e utile per l’utente (possibilmente con feedback reali).
  • Avere già un funnel di vendita pronto.
  • Non hai niente di tutto questo ma vorresti lavorare con le affiliazioni? Contattaci per capire se possiamo aiutarti!

Esempio di formati pubblicitari