Eye tracking e heat map: cosa sono e perché dovresti usarli!
L’ eye tracking e le heat map sono due metodi per monitorare i comportamenti dell’ utente quando visita una determinata sezione del tuo sito web
L’ eye tracking e le heat map sono due metodi per monitorare i comportamenti dell’ utente quando visita una determinata sezione del tuo sito web
Il copywriting è quella disciplina che riguarda la scrittura, nello specifico la scrittura persuasiva. Il copywriter, colui che padroneggia al meglio questa disciplina, è una
Con il termine “neuromarketing” si indica l’insieme di tutte quelle tecniche legate alle neuroscienze (nelle specifico le neuroscienze della decisione) applicate al marketing. Parafrasando il
Google Tag Manager è uno strumento gratuito, messo a disposizione da Google, per la gestione dei tag. Grazie alle sue funzionalità, è possibile integrare e
Il Native Advertising è una forma di pubblicità che, per suscitare interesse da parte degli utenti, si plasma e si adatta ai contenuti del sito
Google Ads è la piattaforma pubblicitaria che permette ad aziende e privati di pubblicare annunci all’ interno delle pagine dei risultati di ricerca di Google
Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook: oggi la pubblicità è cambiata, ha adottato nuovi linguaggi e si è differenziata da quella tradizionale a
Il dropshipping è un sistema di vendita da applicare all’ e-commerce. La parola “Dropshipping” è sulla bocca di tanti marketers: alcuni la ritengono la nuova
Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di “Smart working” detto anche “Lavoro agile” , una modalità di lavoro radicalmente diversa da quella che ha
Spesso, soprattutto se ti interessi al digital marketing e alle strategie di marketing online, avrai sentito nominare i termini “funnel”, “funnel di vendita” oppure “funnel
DIVENTA UN NOSTRO PARTNER